
Il tuo account InfoCert per sbloccare oltre 30 funzioni Gratis
Dal prossimo aggiornamento per usare GoSign Desktop sarà necessario un account InfoCert.
GoSign Desktop richiederà una login per poter usare le funzioni di firma e marca temporale. Potrai usare un qualunque account InfoCert già in tuo possesso (es. account e-commerce, casella PEC Legalmail, SPID o altre credenziali InfoCert) o crearne uno GRATIS in pochi secondi
Posso continuare ad usare GoSign Desktop senza un account?
Senza un account InfoCert, potrai usare solamente la funzione di Verifica della firma su un singolo file.

Firma ovunque sei, con GoSign
Grazie al tuo account potrai anche firmare direttamente su GoSign Web ed inviare i file via mail o pec GRATIS. Leggi la guida su come firmare online
Gestisci la tua firma in modo più semplice
Troverai un nuovo menu più snello, usabile e completo per gestire la tua firma digitale remota o su dispositivo, vedere i certificati in scadenza e aggiungere altri servizi.


GoSign, l’applicativo di firma disponibile
via Web, Desktop e App Mobile
FAQ
groups
Se ho una firma digitale di un altro operatore, posso usare gosign desktop?
Certamente, ti basterà creare un account GoSign GRATIS (o usare un qualunque account InfoCert) e potrai usare qualunque dipositivo di firma.
groups
Cosa succede se non creo un account?
Dal prossimo aggiornamento non potrai più usare gosign, se non per verificare un file firmato digitalmente
